Le aziende iscritte all’Albo Gestori Ambientali per il trasporto in conto proprio dei rifiuti speciali non pericolosi senza limiti di quantità e/o pericolosi fino a 30 kg (art. 212 comma 8 D. Lgs. 152 del 30.04.2006), al fine di mantenere efficace l’iscrizione, devono versare entro il 30 aprile 2022, il diritto d’iscrizione annuale di 50,00 Euro.
Modalità di pagamento:
l’impresa deve accedere alla propria area riservata entrando nel sito www.albonazionalegestoriambientali.it/Impresa/Login.aspx, ed inserire il codice fiscale e la password, inviato dall’Albo negli anni precedenti.
Nel caso non siate in possesso della password, occorre richiederla seguendo le istruzioni presenti nel sito stesso.
Una volta effettuato l’accesso, entrando nella sezione DIRITTI, sono visualizzati in dettaglio gli importi dovuti e le modalità di pagamento telematico.
Gli strumenti per provvedere al pagamento sono i seguenti:
- Carta di credito su circuito Visa / MasterCard
- Telemaco Pay su circuito InfoCamere o IConto.
- MAV Elettronico Bancario pagabile senza alcuna commissione aggiuntiva mediante qualsiasi istituto bancario sia on-line, sia presso qualsiasi sportello bancario (esclusi Poste Italiane e Banco Posta)
La registrazione del pagamento è automatica.
Modifica alle prescrizioni dei provvedimenti d’iscrizione all’ Albo.
Con la presente si comunica che la delibera n. 3/2022 del Comitato nazionale dell’Albo, ridefinisce le prescrizioni dei provvedimenti d’iscrizione all’Albo per le diverse categorie di iscrizione (allegati da “A” ad “N”).
Si allega estratto dell’Allegato “H” con indicazione delle modifiche intercorse – elenco delle prescrizioni dei provvedimenti d’iscrizione della categoria 2-bis
Restiamo a disposizione per fornirvi come sempre il supporto necessario.
Cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti .